Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Battipaglia attesa dagli spareggi promozione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostLa Rete Solidale Inail Battipaglia si accinge ad affrontare il nodo cruciale della stagione. Dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone di qualificazione di serie B con 9 vittorie in 10 gare di campionato, i ragazzi di coach Siano sono attesi dagli spareggi per la promozione in serie A di basket in carrozzina contro le vincenti degli altri tre raggruppamenti: Icaro Brescia, Delfini Vicenza e H Bari. Nessuna delle tre si è qualificata agli spareggi da imbattuta capolista. Le quattro contendenti all’unico posto nella massima serie si affronteranno proprio al Palazauli di Battipaglia, sabato, in match mattutini e pomeridiani (la prima sfida è in programma alle ore 9 e la seconda alle 11, nel pomeriggio si scenderà in campo alle 15.30 e alle 17) e nella mattinata di domenica (prima gara alle 9,30 e la seconda alle 11.30). Il sorteggio* per gli accoppiamenti delle gare del sabato mattina si svolgeranno stasera, venerdì 25 aprile, presso l’Hotel Sabbiadoro, alla presenza di un rappresentante federale. La Rete Solidale Inail Battipaglia è concentrata sull’obiettivo finale.

I giocatori gialloneri sono tutti a disposizione di coach Enzo Siano e sono reduci da due settimane di intensi allenamenti. Questo è il pensiero del trainer battipagliese alla vigilia dell’importante evento: “Ci giochiamo l’accesso in A1 col dichiarato intento di portare a casa il risultato. Le nostre avversarie sono tutte forti, ma io punto sull’impegno,  sulla concentrazione e sulla voglia di vincere del mio gruppo. Se la squadra riuscirà in questo, saremo sulla buona strada per il conseguimento del nostro obiettivo. Sarà di fondamentale importanza vincere il primo match della serie, per poi affrontare col piglio giusto gli altri due impegni rimanenti. Un’ulteriore mano potrà darcela il nostro pubblico. Giocare al Palazauli rappresenta, infatti, un’importante carta a nostro vantaggio. Abbiamo bisogno anche del calore dei nostri tifosi per centrare quel traguardo che tutti ci siamo prefissi. Ci giochiamo una chance davvero molto importante per raggiungere la massima serie – chiosa Enzo Siano – e non so se ce ne saranno altre in futuro”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.