Perugia a Salerno con diversi dubbi di formazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Perugia_azioneIl Perugia è partito verso Salerno portando con sé tutti i dubbi di formazione. Camplone è indeciso sull’impiego dei diffidati. Eusepi, Koprivec, Massoni, Sprocati e Conti sono a rischio squalifica. In caso di ammonizione all’Arechi salteranno il Frosinone all’ultima giornata in un match che quasi certamente deciderà la promozione diretta in serie B. A Perugia in tanti pensano già allo scontro diretto con i canarini di Stellone. Curva nord esaurita, venduti più di 6.500 biglietti per la gara del 4 maggio ma i grifoni provano a concentrarsi solo sulla Salernitana. Accantonato da alcune partite il 4-3-3, Camplone vuole confermare la difesa a tre composta da Comotto, Scognamiglio e Rossi.

Dubbi negli altri reparti legati alla presenza o meno di Eusepi, capocannoniere della squadra con 13 gol, e alla posizione di Fabinho che potrebbe giocare nel tridente d’attacco oppure da esterno di centrocampo. Il brasiliano ex Salernitana è un elemento fondamentale per il Perugia perché riesce a creare superiorità numerica e a dispensare assist con continuità. Le ipotesi sono due. Con Eusepi spazio in avanti anche a Mazzeo e Fabinho, con quest’ultimo come detto pronto ad arretrare a centrocampo. Senza Eusepi l’attacco sarebbe composto dal salernitano Mazzeo e Fabinho. A centrocampo Moscati, Carcione, altro ex, Nicco e Franco. Se Camplone volesse rinforzare il reparto ci sarà una maglia anche per Sanseverino, in vantaggio su Vitofrancesco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.