Salernitana: il regolamento dà una mano ai granata nei play off

Stampa
Salernitana_Perugia_37_GinestraIl regolamento dei playoff sembra andare incontro alla Salernitana che disputerà il primo turno in gara secca in trasferta. A differenza del passato, quest’anno in caso di parità al termine dei novanta minuti non passerà la squadra meglio classificata ma si disputeranno i supplementari e poi eventualmente i rigori. Una novità, considerata un errore dallo stesso presidente della Lega Pro Macalli, che dà qualche possibilità in più alle squadre attardate in classifica, come la Salernitana, e minore tutela a chi si posiziona più in alto in classifica che avrà solo il vantaggio del fattore campo.

Chiudendo al nono posto, i granata giocheranno i quarti di finale l’11 maggio contro la seconda, ovvero Frosinone o Perugia. Passando il turno, nelle semifinali, in programma il 18 e 25 maggio con ritorno in casa della meglio classificata, la Salernitana affronterebbe la vincente della sfida tra quinta e sesta che al momento sono L’Aquila e Benevento. Le finali di andata e ritorno si giocheranno il 1° e 7 giugno. Chiudendo all’ottavo posto, invece, la Salernitana giocherà i quarti dei playoff a Lecce e poi affronterebbe la quarta o la settima classificata.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie macalli, magari pensavi che Lotito faceva uno squadrone e se non arriva primo gli mettevi il bastone tra le ruote, arrivando secondo o terzo, invece il bastone lo hai preso dove tu sai….ahahahahhaha che ridere

  • domenica si deve giocare a perdere sempre meglio gicoare a perugia o frosinone che a lecce secondo me

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.