Paganese-Salernitana: derby solo per i tifosi granata tesserati

Stampa
Ultras_tifosi_Salernitana_trasferta22 sconfitte in 33 partite. E’ il record negativo della Paganese che a Catanzaro rimedia l’ultima batosta della stagione senza colpo ferire. Tre a zero senza se e senza ma. Fioretti, Germinale e Martignago hanno passeggiato sui resti della compagine azzurrostellata. Di buono, nell’ennesima sconfitta stagionale, i debutti assoluti di Vallefuoco, Acunzo (classe ’98) e Fossa: i primi due sono stati gli unici a cercare di impensierire il portiere dei calabresi con altrettante conclusioni l’una terminata fuori l’altra neutralizzata dal portiere. Domenica al Torre arriva la Salernitana. Derby che si giocherà con la presenza anche dei tifosi granata sugli spalti, ovviamente quelli dotati di tessera del tifoso. Ai non possessori, invece, la trasferta è vietata

482 tagliandi che il sodalizio azzurrostellato metterà a disposizione alla tifoseria granata. Dieci euro più diritti di prevendita il costo dei ticket, acquistabili tramite gli esercenti affiliati al circuito GO2 che venderanno esclusivamente i biglietti per il settore ospiti. Per quelli locali, infatti, la Paganese si appoggia ad un punto vendita in città, l’unico abilitato ad emettere ticket di Curva Nord, distinti e tribuna acquistabili solo dai residenti  nella città di Sant’Alfonso. Prezzi stracciati per i tifosi locali: biglietto unico a 5 euro in tutti i settori per favorire un cospicuo afflusso di pubblico.

Finora al Torre si è giocato quasi sempre in un deserto ma è facile prevedere che il match di domenica si giocherà davanti ad una cornice di pubblico importante. Non ci sarà Marruocco tra i pali perchè squalificato. Il portiere è uno degli ex della partita. Un volta archiaviato questo campionato la società di patron trapani penserà al prossimo torneo. Al posto di Belotti quasi certamente ci sarà Salvatore Campilongo,

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io non so se la Paganese ha praticato questa politica al ribasso per i propri tifosi, anche in occasione di altre gare di cartello, altrimenti e’ davvero incredibile che accada sempre e soltanto quando e’ la Salernitana che si muove nella sua provincia. Incontrarci e magari batterci, rappresenta l’unica ragione e soddisfazione di vita. Faremo invidia, gelosia, curiosita’, ammirazione, ma e’ anche ora per noi Granata di cambiare aria. Con tutto il rispetto per la ns provincia abbiamo desiderio di altri palcoscenici, e sinceramente lo meriteremo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.