Angri, 1° Maggio: Confesercenti organizza una giornata dedicata a piccoli e adulti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
confesercenti_ANGRIIl primo maggio in Piazza Annunziata, la Confesercenti Angri con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ed in armonia con molte attività commerciali, che hanno dato la propria adesione e fattiva collaborazione, organizza una giornata dedicata a tutti. Animazione per bambini, musica live, stand gastronomici e la seconda edizione del premio “Angri che lavora” (prevista la partecipazione di amministratori, uomini di cultura ed imprenditori), saranno gli ingredienti per gustare una giornata in una delle piazze più belle di Angri, che l’associazione di categoria, ha inteso da tempo recuperare pienamente ai cittadini.

“In un momento di congiuntura ancora negativa, ci è parso giusto allargare i nostri orizzonti e dedicare un evento a chi ogni giorno combatte, sia per mantenere il proprio posto di lavoro o per cercarne uno, cosi da essere autonomo e garantire ai propri cari un tenore di vita dignitoso – si accalora il presidente della Confesercenti cittadina Aldo Severino, e continua – forse il nostro impegno non servirà a cambiare il mondo, noi ci auguriamo sinceramente di poter contribuire a rendere più serena una giornata e che sia di auspicio positivo per i mesi a venire”. L’invito è rivolto a tutti i cittadini: fate un salto in piazza, che sia per la musica o per mangiare qualcosa, oppure per visitare gli stand messi a disposizione delle associazioni benefiche presenti sul territorio; è questo infatti lo slogan coniato per l’occasione: in piazza c’è posto per tutti!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.