Cgil: 1° Maggio, festa dei lavoratori. Ecco tutte le iniziative

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Corteo_1_MaggioCome tradizione, sono tante le iniziative che vedranno impegnata domani la Cgil Salerno in occasione del 1° maggio. Si inizia la mattina con la classica manifestazione a Nocera Inferiore. Il corteo partirà da Piazza Diaz, alle ore 09.30, e proseguirà per Via Dodecapoli Etrusca (cavalcavia), Via Pucci, Piazza Rendola, Via Solimena, Via Astuti, Via Nicola Bruni Grimaldi, Via Giordano, Via Libroia, C.so Vittorio Emanuele e Piazza Amendola per ritornare al punto di partenza.

Prevista la presenza, tra gli altri, di Maria Di Serio, segretaria generale Cgil Salerno, e Franco Tavella, segretario generale Cgil Campania.

Il comizio finale è alle ore 12.30. Nel pomeriggio, alle 17.30, altro tradizionale appuntamento: è quello di Penta, Piazza Vittorio Emanuele, dove terrà il comizio finale Anselmo Botte, della segreteria Cgil Salerno.

In serata musica e concerti a San Giovanni a Piro con inizio alle ore 21.00 nell’area dell’ex Parco Giochi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non c’è nulla da festeggiare… si crei piuttosto lavoro coi fatti per le nostre generazioni ormai malversate da anni da cattivi governi! Se non ci sbrighiamo il 1 Maggio diventerà la festa del “non lavoro”….. Con affetto, un laureato squattrinato senza lavoro con Master e Specializzazione Post Laurea!

  2. RESTASSERO A CASA,ORMAI FANNO PARTE DEL SISTEMA;DI QUESTO SISTEMA;QUELLO CHE MASSACRA I LAVORATORI!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.