Salerno: il 4° Report OsservaSalerno fotografa le criticità della città sfruttando anche facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
osserva_salerno_2014“OsservaSalerno” è un’ azione di monitoraggio del territorio della nostra città, per promuovere interventi mitigatori delle criticità ambientali rilevate. Tutti possono contribuire, basta inviare o postare su facebook una foto della criticità rilevata inserendo data e luogo. Molte sono le criticità che insistono sul nostro territorio, come:  il conferimento indiscriminato di rifiuti non differenziati, l’ assenza o il deturpamento di verde pubblico, la congestione di traffico in alcuni punti viari della città, il rischio di dissesto idrogeologico le barriere architettoniche.

In mattinata nel corso di una conferenza stampa nella sala Giunta del Comune di Salerno  consegnato un report fotografico e filmato corredato da appunti alle autorità competente della città di Salerno. All’incontro erano presenti Gianluca De Martino – Presidente Legambiente Salerno “Orizzonti”, Carmine Novella – delegato del Corpo Vigili Urbani Salerno, i  rappresentanti del Nucleo Guardie ambientali di Salerno, di Associazioni e delegati degli Uffici comunali Settore Ambiente, Viabilità, Strade, Verde pubblico e l’assessore all’Ambiente del Comune di Salerno Gerardo Calabrese

 

 

INTERVISTA VIDEO A GIANLUCA DE MARTINO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.