Aeroporto Salerno: ancora una falsa partenza, i voli turistici non ci sono

Stampa
charter_aeroporto_salerno_pontecagnano_costa_amalfiNessun volo turistico, almeno per ora dall’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. A scriverlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola che ricorda come, alla data del primo maggio erano in programma voli turistici non solo con importanti località turistiche italiane, ma anche con tappe nella vicina penisola balcanica. Il quotidiano diretto a Salerno da Paolo Russo riporta anche alcune righe con cui la Ctm, il tour operator con cui i vertici aeroportuali hanno chiuso l’accordo, spiega il rinvio dell’intero pacchetto turistico.

«Le operatività previste con inizio 1 maggio 2014 sono rinviate – si legge nella nota a firma dell’amministratore unico Antonio Gervasio – per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, ma per motivi tecnici organizzativi del Vettore in merito ad attività prodromiche alla operazione in essere, ed a complicanze in funzione delle normativa italiana ed europea vigente. Per tali motivi, rimaniamo in attesa del completamento di tutti gli adempimenti necessari da parte del Vettore per comunicarvi a breve la data per l’inizio delle operatività».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attività prodromiche alla operazione in essere….. Tutto si accanisce contro lo scalo.

  • Cirielli, Fasolino, Iannone, Celano, Ferrazzano, Eva Longo, Romano; prendetevi un aereo di linea a Capodichino ed andatevene alle Awai per una lunga gita di piacere.

  • Vi chiedo una gentilezza a nome dei contribuenti salernitani : chiudete l’aeroporto una volta e per sempre . in questo modo le risorse finanziarie che si risparmiano potranno essere utilizzate in modo più utile per tutti. Grazie.

  • L’unico che puo’ fare il bene di Salerno e’ solo de Luca e lo ha dimostrato per quello che ha fatto. Quello che non sta riuscendo a finire ( almeno per ora) sono quelle cose che per colpa dei comitati o presunti tali, sobillati e favoriti dalle stesse merde politiche che hanno portato al fallimento completo dell’aeroporto con le sue 8 inagurazioni di cui io ne ho beneficiato con abbuffate di dolci e pizzette.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.