Salernitana: Mendicino in ospedale per un attacco gastroenterico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Benevento_17_esultanza_MendicinoPenultimo allenamento settimanale per i granata che hanno aperto la seduta di oggi al campo “Volpe” con un riscaldamento tecnico. A seguire gli uomini di Angelo Gregucci hanno lavorato su torelli e hanno concluso la seduta con una partita a campo ridotto. La seduta di rifinitura in vista del match di domenica contro la Paganese è fissata per domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Infermeria.  David Mounard e Mohamed Fofana non hanno preso parte alla seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali. Ettore Mendicino nella notte è stato colpito da attacco gastroenterico che ha reso necessario il trasporto presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Le condizioni dell’atleta saranno monitorate costantemente. Giuseppe Capua si è sottoposto a seduta fisioterapica. Alessandro Tuia ha svolto lavoro atletico differenziato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.