Handball: la Jomi Salerno chiude i play off con un’altra vittoria sul Conversano, lanciando un messaggio chiaro in vista della finalissima

Stampa
Handball_Salerno_Coach_Giovanni_NastaMissione compiuta per la Jomi. La squadra allenata da Giovanni Nasta ha chiuso la stagione regolare con un’altra vittoria casalinga, battendo il Conversano per 28 a 22. La gara della Palumbo ha rappresentato un anticipo della prima sfida scudetto in programma sabato scorso. Salernitane che non si sono risparmiate cercando, semmai, di evitare spiacevoli infortuni, anche e soprattutto per l’impossibilità di recuperare, non essendoci soste del massimo campionato. Per il Conversano, invece, una partita buona per recuperare a pieno il portiere Giona, rientrato la scorsa settimana contro il Palermo, alla ricerca del ritmo partita, mentre non è stata nemmeno convocata Elena Barani, in vista della finalissima tricolore con Sejmenovic che ha inserito alcune giovanissime. Buona la prova della Jomi che, come preannunciato alla vigilia da Nasta voleva chiudere la poule play off senza cali di concentrazione, evitando che il Conversano potesse riprendere la fiducia persa negli ultimi mesi. Primo tempo di marca salernitana, chiuso sul 15 a 9 per la Jomi. Nella ripresa, invece, le padrone di casa hanno subito il ritorno del Conversano che a metà frazione si è portata a -2 (19-17) salvo ritrovare la giusta concentrazione e ristabilire le giuste distanze (28 a 22).

Jomi Pdo Salerno       28        (15)

Amatori Conversano  22        (9)

Jomi Pdo Salerno: Prunster, Iacovello, Avram 7 (2), Ettaqi 2, Belotti 5, Coppola 4, Diome 2, Napoletano, Ferrentino, Pavlyk 2, Vinyukova, Lauretti Matos 1, Casale 3, Prast 2. Allenatore: Giovanni Nasta.

Amatori Conversano: Giona, Piffer, Babbo 3 (1), Fanelli, Chiarappa 1, Ganga 1, Lapresentazione 2, Lopriore 2, Oliveri 1, Rotondo 5 (1), Duran 6 (1), Lo Greco 1, Cacciopoli, Mastroscianni. Allenatore: Suada Sejmenovic.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.