Le storie del bagnino eroe e del paziente che diventa volontario finiscono in uno spot

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bagnino_eroeLa cooperativa Galahad ha presentato al Comune di Salerno “La vita…il valore più grande”, iniziativa che si terrà il 16 maggio 2014, a partire dalle ore 18, presso l’auditorium di Salerno Energia. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Salerno, sarà occasione del lancio dello spot amatoriale realizzato dai ragazzini del Centro per la Legalità di Salerno,  con la partecipazione del bagnino-eroe Pierluigi Caroccia, finito in coma per diversi giorni per salvare due bambine, e del giovanissimo Davide Annunziata, che da paziente è diventato volontario del Dynamo Camp. A presentare l’iniziativa saranno l’assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano, il consigliere comunale Nico Mazzeo, il presidente della Cooperativa Galahad Marilia Parente e i protagonisti dello spot.

Nell’ambito della stessa iniziativa del 16 maggio, in cui si esibirà il gruppo Calicanto del Coro Estro Armonico, reduce dal successo del prestigioso “Praga Cantat”, verranno, inoltre, raccolte offerte spontanee da devolvere al progetto “Prima le mamme e i bambini” promosso dalla Fondazione Rachelina Ambrosini e dai medici del Cuamm.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.