Pallanuoto: Giovanili Rari Nantes Salerno, en-plein di vittorie nel weekend

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Rari_Nantes_Salerno_2

Bella vittoria per l’Under 17 della Rari Nantes Salerno che sabato alla “Vitale” ha avuto la meglio della Cesport in una gara combattuta in cui il tecnico Luca Malinconico ha attuato un’ampia rotazione. I giovani giallorossi riscattano in tal modo la precedente battuta d’arresto contro l’Acquachiara, compagine che guida il raggruppamento a punteggio pieno

CAMPIONATO UNDER 17 M GIR. A 2^ FASE – RARI NANTES SALERNO – CESPORT 5-2

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Piccolo, La Rocca 1, Autuori, De Martino 1, Fortunato, Liguori, Braca, Sacco 3, Di Donato, Iannicelli, Trapanese, Momentè. All. Malinconico.

CLASSIFICA: Acquachiara 12; Rari Nantes Salerno 9; Pomigliano 3; Cesport Italia 0.

 

En-plein di successi per l’Under 15 di Luca Malinconico, in vasca per ben due volte in pochi giorni. Netto successo sabato alla “Vitale” contro i pari età del Circolo Villani che, dopo un avvio equilibrato, hanno dovuto cedere il passo al maggior tasso tecnico dei giallorossi. Tirata ed avvincente la sfida di lunedì contro l’Acquachiara che ha appassionato il folto pubblico accorso sugli spalti della piscina “Vitale”. Giallorossi sempre avanti fino a raggiungere un massimo di quattro gol di distacco (10-6) a metà terzo parziale. Inutili i tentativi di rimonta degli ospiti, soddisfatto il tecnico Luca Malinconico: “Sono soddisfatto perché i ragazzi hanno disputato davvero una bella partita, nonostante qualche gol subito evitabile su situazioni di gioco provate e riprovate in allenamento. Di fronte avevamo una delle squadre più forti del girone per cui posso ritenermi soddisfatto. Un elogio particolare Raffaele Autuori che s’è fatto trovare prontissimo quando chiamato in causa. L’arbitraggio? Era una partita non facile, ma tutto sommato – pur essendo giovane – se l’è cavata bene. Ha commesso qualche errore, ma senza incidere assolutamente sul risultato finale”.

CAMPIONATO UNDER 15 M GIR. A 2^ FASE – RARI NANTES SALERNO – CIRCOLO VILLANI 11-3 (1-1, 3-0, 4-2, 3-0)

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Autuori, Piccolo, Baldi 2, Fortunato 1, Santoro 1, Liguori, Milione, La Rocca 1, Casaburi, Trapanese 3, Di Donato 1, Momentè 1, Iannicelli, Lauria 1. All. Malinconico.

CAMPIONATO UNDER 15 M GIR. A 2^ FASE – RARI NANTES SALERNO – ACQUACHIARA 12-10 (3-1, 3-2, 4-4, 2-3).

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Autuori 3, Piccolo, Baldi 2, Fortunato, Santoro 1, Liguori 3, Iorio, La Rocca 1, Casaburi 1, Trapanese 1, Di Donato, Momentè, Iannicelli, Lauria. All. Malinconico.

 

CLASSIFICA: Rari Nantes Salerno, CC Napoli 15; San Mauro, 9; Acquachiara, CN Posillipo 6; Cavasport 3; Circolo Villani, Pomigliano 0.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.