Ultrà: De Girolamo, fare in modo che non accada più

Stampa
 de_girolamo”Siamo tutti responsabili, la politica piuttosto che discutere di Genny ‘a carogna, deve dare regole e fare in modo che non si verifichi mai più quello che è successo”. Lo ha detto Nunzia De Girolamo, presidente dei deputati di Ncd, commentando i disordini dello scorso sabato allo stadio Olimpico di Roma. ”Gli stadi vanno riconsegnati a chi vuole godersi lo spettacolo del calcio – ha affermato – Va rivisto tutto. Siamo nelle condizioni in cui i metodi finora utilizzati – ha sottolineato – hanno reso la vita difficile non al violento ma al tifoso onesto”. ”Non è giusto strumentalizzare un tifoso, un ferito, una tifoseria – ha aggiunto – e sono stanca del fatto che quando qualcosa riguarda Napoli, la città sia trattata male”. De Girolamo rivolge anche un ”saluto alla mamma di Ciro Esposito”, il ragazzo ferito negli scontri pre partita dello scorso sabato. ”Gli auguro che possa guarire in fretta – ha concluso – Chi ha sparato ha sbagliato indipendentemente da quale sia la provenienza”.
Fonte ANSA

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Anche noi vorremmo che la politica non interferisca più nella sanità,etc………….ogni riferimento è puramente voluto!Senti da che pulpito viene la predica………………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.