Montervino: “Orgogliosi di quello che abbiamo fatto, nello spogliatoio si è pianto”

Stampa
Salernitana_Montervino“Quando si perdono degli spareggi play off c’è rammarico e delusione. La squadra ha lottato fino alla fine cercando di fare quello che sarebbe stato un miracolo per come è partita la stagione e per come è proseguita e si è conclusa. Finisce una bella storia ma adesso bisogna guardare avanti”. A dirlo capitan Montervino al termine della partita persa 2-0 a Frosinone che elimina di fatto la Salernitana dai play off per la corsa alla Serie B. “Bisogna accettare la sconfitta quando di fronte hai un avversario che ha meritato. Stasera, probabilmente,  il pareggio era il risultato più giusto. Il campionato della Salernitana è iniziato a gennaio con un filotto di risultati importanti. Peccato perché questa stagione poteva concludersi con una vittoria. Ad ogni modo bisogna dare tempo a questa società che sta facendo grandi cose per la città di Salerno.  Si poteva fare meglio me pensiamo a dove eravamo qualche annetto fa”.

Francesco Montervino rivela che i presidenti hanno usato parole morbide nei confronti della squadra negli spogliatoi dove c’erano molti calciatori in lacrime. Poi il futuro del capitano: “Il contratto mi scade il 30 giugno. Finora non ho parlato con nessuno. Credo di aver dato tanto a questa maglia ed a questa società. La volontà deve essere di tutti nel proseguire. Sarò contento di accettare qualsiasi decisione prenderà la società nei miei confronti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.