Pontecagnano: “Ciro” cane antidroga fiuta 54 dosi di eroina a casa di un pregiudicato, arrestato

Stampa

Ciro_Cinofili_PontecagnanoEra tranquillo il pluripregiudicato M.DA. 44enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti e già arrestato mentre era ai domiciliari perché pizzicato a spacciare. Questa volta il nascondiglio che aveva trovato per celare  la droga era veramente sicuro, e, soprattutto, a portata di mano per potergli permettere di vendere le dosi direttamente da casa senza uscire e rischiare cosi di essere arrestato per evasione. Non aveva fatto i conti però con lo straordinario fiuto di Ciro, lo splendido pastore tedesco in dotazione al Nucleo Carabinieri Cinofili di Pontecagnano, che hanno condotto l’operazione unitamente ai Carabinieri della Stazione di Pontecagnano. Nonostante l’enorme disordine e la presenza di centinaia di posti dove la droga poteva essere nascosta, Ciro ha puntato dritto verso una canalina dell’impianto elettrico.

A questo punto il pregiudicato presente alle operazioni e che sino a quel momento aveva tenuto un atteggiamento piuttosto baldanzoso, ha cominciato a dare segni di nervosismo, mentre ai Carabinieri del Luogotenente CIAPPINA è bastato smontare quella parte di impianto elettrico per far saltare fuori ben cinquantaquattro bussolotti in plastica contenenti eroina. Al pregiudicato non è rimasto altro che porgere i polsi alle manette ed attendere il giudizio con rito direttissimo. Anche questa operazione, conferma Pontecagnano come principale piazza di spaccio di eroina della provincia. Circa un anno fa in una operazione analoga che ha consentito di smantellare una piazza di spaccio sita nei pressi del tabacchificio Centola, vennero pizzicati alcuni acquirenti che erano venuti da fuori regione ad acquistare  eroina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.