Salernitana: mercoledì 21 maggio riprendono gli allenamenti, ancora a porte chiuse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ascoli_16_allenamentoDieci giorni dopo la sconfitta nella partita play off di Frosinone la Salernitana tornerà in campo ad allenarsi. Il 21 maggio, si legge sul sito ufficiale del club riprenderanno gli allenamenti della Salernitana. Le curiosità sono due: la prima è che non ci sono appuntamenti ufficiali che attendono la Salernitana. La seconda è che la squadra si ritroverà al campo Volpe ma continuerà a lavorare a porte chiuse lontana da occhi e orecchie indiscrete. Al momento non si sa se la scelta di allenarsi sia come tappa di commiato per il rompete le righe definitive o siamo di fronte ad una decisione della società di richiamare tutti all’ordine dopo la conclusione anticipata della stagione. Quasi a dire: non è ancora tempo di vacanze. Alcuni calciatori sono in vacanza e questa decisione di riprendere pare abbia rovinato i piani di qualche tesserato. Sullo sfondo le questioni contrattuali .

A giugno scadono i contratti di Montervino, Iannarilli, Gustavo e Chirieletti. Ci sono poi Piva e Ricci e Molinari, anche per loro l’avventura si chiude qui.

Addio imminente per Manuel Mancini. Bianchi e Sembroni hanno sottoscritto un contratto semestrale a gennaio così come Pestrin. In totale sono quindi undici i calciatori che dal 1 luglio 2014 non saranno più granata.

 

Termina anche l’avventura salernitana di Ampuero e Pasqualini e Fofana. In partenza i vari Luciani, Capua e Berardi. Da valutare Mendicino e Perpetuini. Ci sono poi le questioni Ginestra, Foggia e Mounard da risolvere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.