Fondi Ue: Caldoro, Sud centrale per Paese ed Europa. Incontro con Renzi e Delrio

Stampa
 Stefano_Caldoro_europee”Il presidente del Consiglio Renzi ha fatto un’analisi oggettiva della situazione dei fondi europei al Sud che non mancano, ma dobbiamo spenderli”. Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro al termine dell’incontro in Prefettura con il premier Renzi, il sottosegretario Delrio e il ministro Poletti. Caldoro ha riferito di ”condividere l’impostazione data da Renzi rispetto alla rappresentazione del Sud che è centrale per la crescita del Paese e dell’Europa”.
Sul tema dei fondi europei e del loro utilizzo, il presidente Caldoro ha avuto, successivamente, un incontro con il sottosegretario Delrio a cui ha riportato la necessità che si porti avanti ”una battaglia in Europa affinchè i fondi possano essere spesi con le nuove regole e, dunque, misure automatiche per il lavoro e per l’Irap, fronti su cui possiamo dare buoni consigli. L’agenda di lavoro che in questi mesi abbiamo tracciato per spendere i fondi mi sembra condivisa dal Governo. Siamo pronti a lavorare insieme, ognuno nelle proprie responsabilità”.
Fonte  ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.