Pasqua dello Sportivo 2014: la 4×4 System Arechi presente all’evento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Arechi_4x4_Pasqua_SportivoSi è svolta nel pomeriggio di martedì 13 maggio, nello splendido scenario del Duomo di Salerno, “La Pasqua dello sportivo”, momento di condivisione cristiana con il mondo dello sport e di riscoperta dei suoi valori fondamentali. Presente con una propria delegazione la 4X4 System Arechi. La manifestazione, svoltasi alla presenza delle Autorità politiche e militari, è stata organizzata dalla Delegazione Provinciale del CONI in collaborazione con l’Ufficio Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport della Diocesi di Salerno e l’Unione Nazionale Veterani dello Sport Sez. di Salerno. Presenti numerose società sportive provenienti dall’intera provincia che con i rispettivi atleti in divisa sociale  hanno sfilato esponendo i propri stendardi.

Nel corso della cerimonia, nella suggestiva cornice del quadriportico della Cattedrale salernitana, si sono svolte delle brevi esibizioni di scherma, taekwondo e ginnastica ritmica. A seguire, è stata officiata la Santa Messa, con l’offerta dei doni da parte degli atleti. La 4X4 System Arechi è stata presente alla cerimonia con una rappresentanza di atleti della squadra Under 17, capeggiata dal capitano Giuliano Spatuzzo e composta da Mario Del Basso, Giampaolo De Rosa, Crispino Liguori, Luca Zollo, Carlo Sanges, Gianmarco D’Anna, Domenico Busà e Gaetano Baviera. Su delega del Presidente Gianluca De Rosa, a rappresentare la società il segretario Adolfo “Dino”  Caramico.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.