Pasqua dello Sportivo 2014: la 4×4 System Arechi presente all’evento

Stampa

Arechi_4x4_Pasqua_SportivoSi è svolta nel pomeriggio di martedì 13 maggio, nello splendido scenario del Duomo di Salerno, “La Pasqua dello sportivo”, momento di condivisione cristiana con il mondo dello sport e di riscoperta dei suoi valori fondamentali. Presente con una propria delegazione la 4X4 System Arechi. La manifestazione, svoltasi alla presenza delle Autorità politiche e militari, è stata organizzata dalla Delegazione Provinciale del CONI in collaborazione con l’Ufficio Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport della Diocesi di Salerno e l’Unione Nazionale Veterani dello Sport Sez. di Salerno. Presenti numerose società sportive provenienti dall’intera provincia che con i rispettivi atleti in divisa sociale  hanno sfilato esponendo i propri stendardi.

Nel corso della cerimonia, nella suggestiva cornice del quadriportico della Cattedrale salernitana, si sono svolte delle brevi esibizioni di scherma, taekwondo e ginnastica ritmica. A seguire, è stata officiata la Santa Messa, con l’offerta dei doni da parte degli atleti. La 4X4 System Arechi è stata presente alla cerimonia con una rappresentanza di atleti della squadra Under 17, capeggiata dal capitano Giuliano Spatuzzo e composta da Mario Del Basso, Giampaolo De Rosa, Crispino Liguori, Luca Zollo, Carlo Sanges, Gianmarco D’Anna, Domenico Busà e Gaetano Baviera. Su delega del Presidente Gianluca De Rosa, a rappresentare la società il segretario Adolfo “Dino”  Caramico.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.