Scafati: Più Europa, nuovi finanziamenti per il territorio grazie a giunta Caldoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_Comune_MunicipioNell’ambito della rimodulazione del quadro economico relativo alle progettazioni del Più Europa e della possibilità, concessa dalla giunta Caldoro, di captare nuovi finanziamenti per la riqualificazione urbana, la giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per la riqualificazione di Cavalcavia Longobardi, Cavalcavia D’Amaro, rotatoria stradale Corso nazionale, Cavalcavia Longobardi e via Enrico Fermi, ricadenti nell’area bersaglio così come individuate nel programma Più Europa, per un importo di 815.627,57 euro”.

“Grazie a questa opportunità – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti –  che la giunta Caldoro ha dato alle città coinvolte nel programma di riqualificazione urbana Più Europa, la città di Scafati può pianificare nuove opere per il territorio. E’ una grande e importante possibilità per allargare gli interventi e migliorare il volto cittadino”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.