Droga, blitz nella notte nell’Agro ed in altre città italiane, 40 arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Operazione_Carabinieri_4I carabinieri hanno effettuato quaranta arresti (14 in carcere e 26 ai domiciliari) nell’Agro Sarnese Nocerino (Salerno), a Napoli, Bologna e Crotone, per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Le persone arrestate sono accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti e di traffico e spaccio di hashish, cocaina e di marijuana del tipo “skunk” .  L’indagine, condotta dal nucleo investigativo di Salerno e dal reparto territoriale di Nocera Inferiore, ha consentito di disarticolare il vertice del clan ‘Fezza-d’Auria Petrosino, che aveva concesso in ‘appalto’ la gestione dello spaccio a Pagani e nell’Agro Nocerino-Sarnese al nuovo gruppo criminale, mantenendone controllo e utili.

Il gruppo operava prevalentemente nel territorio a nord di Salerno e nei comuni dell’hinterland vesuviano. Nel corso delle indagini, condotte dai carabinieri del Comando provinciale diretti dal colonnello Riccardo Piermarini, è stato sequestrato un significativo quantitativo di stupefacenti, per lo più hashish. All’operazione di stamani partecipano circa 250 carabinieri, coadiuvati da unità cinofile e da un elicottero dell’Arma. I particolari saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa fissata per le ore 11 nella sede del Comando provinciale del capoluogo, alla quale parteciperà anche il procuratore della Repubblica facente funzioni di Salerno, Erminio Rinaldi.

 

 

GUARDA IL VIDEO DELLE AUTO CON ALCUNI DEGLI ARRESTATI CHE ESCONO DALLA CASERMA DEI CARABINIERI

 LE FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.