Ore contate per i Terroristi del gusto immortalati in un video

Stampa
supermercato_salerno

Si sono dati il nome di ‘Terroristi del Gusto’ e rivendicano la paternità degli “attentati” filmati in alcuni supermercati – non veri ma costruiti in maniera realistica – al centro di un discusso video che imperversa da giorni sul Web: pomodori, mozzarelle e pacchi di farina che esplodono all’improvviso sugli scaffali, lasciando sbigottiti clienti e personale. Se ne parlerà martedì a Salerno nella presentazione di Pizza Expo.

E mentre il video ha già superato le 20mila condivisioni, il popolo del Web si chiede sempre più insistentemente chi siano e cosa rivendichino i ‘pasionari’ anonimi del nuovo movimento che si sarebbe costituito ”a difesa delle tradizioni gastronomiche nazionali italiane e della loro genuinità e unicità, quali pilastri del patrimonio intoccabile ed a salvaguardia del gusto, della salute pubblica e della cultura del Bel Paese”.

L’identità dei ”Terroristi” e le motivazioni che sono alla base della costituzione di questo nuovo gruppo “combattente”, verranno rivelate il 20 maggio, alle 18,30, al Grand Hotel Salerno nel corso della presentazione dell’edizione 2014 del Pizza Expo. L’evento sarà dedicato alla pizza ”quale patrimonio gastronomico e culturale italiano, caratterizzato dall’assoluta genuinità dei prodotti alimentari impiegati e diversificato da regione a regione in base alle specifiche connotazioni di tradizione gusto e produzione territoriali”.

GUARDA IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.