Pallamano: incredibile pareggio per la Jomi, finale decisiva a Salerno

Stampa
PDO_Jomi_Salerno_azioneRaro nella pallamano parteggiare una volta durante il campionato, ma ripetersi in finale scudetto ha dell’incredibile. Anche stavolta la Jomi salerno dopo aver dominato nel primo tempo con il risultato di 12 a 8, cala nel secondo tempo, concedendo troppo alle pugliesi..

Primi 15 minuti del secondo tempo la Jomi subisce un parziale di 7 a 0, che scoraggia pubblico e ragazze, ma come al solito la superiorità esce fuori e recupera seppur in maniera strettissima il risultato con il rigore messo in rete dalla Belotti e l’ultima magia della Ettaqi che segna la rete del pareggio.

Appuntamento sabato prossimo alla Palumbo per la bellissima della pallamano femminile, la Jomi è destinata a scrivere la nuova pagina di storia a Salerno, come i molti tifosi restati a casa hanno sperato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.