Salerno: il 7 giugno serata conclusiva della IV^ Edizione del “Premio Letterario”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 7 giugno alle ore 17.00 presso il Teatro del Centro Sociale di Via Guido Vestuti a Salerno si terrà la serata conclusiva della IV^ Edizione del “Premio Letterario” organizzato dal Rotary e Rotaract “SALERNO DUOMO”, un evento istituito per far conoscere ed approfondire, agli studenti salernitani, la storia e la cultura della propria città. Quest’anno il premio si intitolerà: “Alfonso Gatto e la Contemporaneità”. Interverranno: il Presidente del Rotary Club Salerno Duomo dott. ing. Giovanni Langone, il Responsabile del progetto per il Rotary Duomo dott. Alfredo Marra, il Presidente del ROTARACT Salerno Duomo dott. ing. Giovanni Chiumiento, il Direttore Dipartimento Studi Umanistici UNI.SA. Prof. Sebastiano Martelli, l’Assessore alla Cultura e Università dott. Ermanno Guerra, l’Assessore all’Annona dott. Francesco Picarone, l’Assessore al Bilancio dott. Alfonso Bonaiuto.

Parteciperanno anche il Rotaract Campus dei due Principati con il Presidente dott. ing. Domenico Grampone ed il  Rotaract Paestum con il presidente Veronica Catauro. Quest’anno il Premio Letterario, oltre alla sezione elaborati scritti, ha preso in considerazione anche la categoria delle arti visive. Mentre gli elaborati verranno corretti da docenti universitari, quelli grafici e/o visivi saranno proiettati ed esaminati, nella stessa serata, dai giovani Rotariani dei Rotaract di Salerno e provincia. Questa iniziativa, già alla IVa  edizione,  coglie al pieno  lo spirito di uno degli obiettivi principali  del Rotary International ovvero la Quinta Via di Azione del Rotary ”Le Nuove Generazioni”:  Giovani protagonisti…per i Giovani. Durante la cerimonia verranno consegnati ai vincitori ed alle scuole partecipanti i vari riconoscimenti previsti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.