Angri: grande successo per la manifestazione “Festeggiamo la Musica al Castello”

Stampa
corale_AngriSi è tenuto lo scorso week end, registrando un grande successo di pubblico, l’evento ‘Festeggiamo la Musica al Castello’, promosso dall’associazione ‘Suono, Musica e Cultura – Corale Santa Maria di Costantinopoli’, in collaborazione con il Comune di Angri. “Non possiamo che essere soddisfatti per l’ottimo risultato ottenuto dalla manifestazione – ha dichiarato il consigliere comunale Marco De Simone, che ha seguito i lavori in prima persona – La partecipazione del pubblico è andata oltre ogni aspettativa. Per il concorso di musica sono giunte ad Angri scuole provenienti da altre città e qualcuna anche da fuori regione, apprezzando l’iniziativa e il nostro paese, vivo e accogliente. Musica, cultura, formazione e sana competizione sono stati gli ingredienti di questa tre giorni di festeggiamenti al Castello Doria, decretando il successo indiscusso di questo evento. Ci impegneremo affinché ‘Festeggiamo la Musica al Castello’ possa crescere e ripetersi anche negli anni a venire”. 

“In qualità di Sindaco sono estremamente felice quando le manifestazioni proposte da questa Amministrazione riescono in maniera eccellente – ha dichiarato il Sindaco Mauri – Vedere che il nostro lavoro quotidiano si traduce in risultati fruttuosi e apprezzati ci sprona a fare sempre meglio.  L’entusiasmo e la partecipazione dei cittadini di fronte alle attività che promuoviamo è la nostra vittoria più grande. Sin dal primo giorno di governo ci siamo battuti per una città migliore e il plauso che leggo negli occhi dei miei concittadini è la prova evidente che abbiamo raggiunto l’obiettivo. Sono grato al consigliere Marco De Simone, al direttore artistico Alfonso Fiorelli e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.