Forza Italia secondo partito in provincia di Salerno, 34.574 voti ottenuti da Marzia Ferraioli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Forza Italia incontri informativi 2 (1)A beneficio di qualcuno che si è distratto e di pochi giornalisti indotti in errore, ci preme evidenziare il più che soddisfacente risultato ottenuto da Forza Italia in provincia di Salerno dove, a differenza di altrove, si attesta al secondo posto (109.735 voti, 22.79%) distanziando Cinque Stelle (100.896, 20,96%) di quasi due punti percentuali con novemila voti in più e confermando la propria leadership nel centrodestra. Altrettanto soddisfacente è il risultato ottenuto dalla candidata salernitana, professoressa Marzia Ferraioli, che con 34.574 voti è la più votata tra i candidati non parlamentari uscenti o assessori regionali, distanziando in Campania anche di oltre ventimila voti, (ne ha ottenuti 26.492 nella nosta regione) ben dieci persone in lista.

Il consenso riconosciuto a Marzia Ferraioli ci inorgoglisce particolarmente perché è stato attribuito ad una persona di grande qualità culturale ed accademica (è docente di procedura penale all’Università di Tor Vergata e riconosciuta come tra i più qualificati giuristi italiani) che non ha esitato a dare il proprio contributo accettando di candidarsi a poche ore dalla presentazione delle liste. Forza Italia inoltre va al ballottaggio per le elezioni a sindaco a Baronissi, Sarno ed a Pagani, dove il partito alle Europee ha ottenuto il 37%. Inoltre Forza Italia ha partecipato, con propri candidati eletti al consiglio comunale, al successo dell’assessore regionale Giovanni Romano, riconfermato sindaco di Mercato San Severino.

Ci fa piacere ricordare che Forza Italia ottiene questi risultati in provincia di Salerno con l’esclusivo impegno dei propri dirigenti, eletti e militanti, senza alcuna diretta rappresentanza istituzionale in organi regionali e di sottogoverno locale. Insomma, otteniamo risultati senza gestire alcun centro di potere. Siamo certi che anche altri sapranno assumere a modello questo criterio della politica, all’insegna della gratuità e della passione, che con la guida di Mara Carfagna in provincia di Salerno conferma che Forza Italia c’è ed è autorevolmente riconosciuta.

 

Il Coordinamento provinciale

di Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Certamente questo non si è verificato a Salerno città, che dal centro destra ha – purtroppo e in nome di una sterile guerra a De Luca (di cui a molti Salernitani non frega più nulla) – ricevuto solo sberle.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.