Scafati; violenza contro extracomunitari, Aliberti: “Interverremo con tutti i nostri mezzi. Non siamo una città razzista”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Immigrazione

In merito al grave atto di violenza perpetrato, la notte tra mercoledì e giovedì, a danno di un gruppo di extracomunitari, aggrediti in pieno centro cittadino, il Sindaco Pasquale Aliberti ha dichiarato quanto segue: “Premesso che presso i Carabinieri non vi è alcuna denuncia dell’accaduto, riteniamo che l’atto di violenza avvenuto questa notte sia di una gravità assoluta. Prendiamo le distanze da un gesto inaudito, che va punito, attraverso gli organi competenti. Ancora una volta, vogliamo mantenere alta la guardia verso chi commette tali gesti di violenza, intervenendo, con più forza, attraverso i servizi sociali, come già fatto in precedenza e la polizia municipale che comunque effettuerà le dovute indagini. Scafati non è una città razzista. Scafati è la città dell’accoglienza e del rispetto delle regole”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.