Agropoli: mese di giugno ricco di appuntamenti ed eventi nel centro cilentano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_giugnoTutto pronto per il cartellone di manifestazioni estive promosso dall’amministrazione comunale di Agropoli guidata dal sindaco Franco Alfieri. Il calendario completo dell’intera estate sarà pubblicizzato nei prossimi giorni, ma intanto entrano già nel vivo gli appuntamenti previsti per il mese di giugno. Si parte il primo giugno, alle ore 19, in Piazza Vittorio Veneto, con “Salotto Culturale in Piazza”, organizzato dalla Libreria Mondadori di Agropoli: l’attore Giulio Scarpati presenta il suo libro “Ti ricordi la casa rossa, lettera a mia madre”. Mercoledì 4 giugno, alle ore 18.30, presso l’Oratorio Giovanni Paolo II, si terrà la premiazione della seconda edizione di “Una scuola da Oscar”, rassegna cinematografica dedicata agli istituti scolastici.

Il 5 giugno, alle ore 17.30, presso l’Oratorio Giovanni Paolo II, l’attore Andrea Roncato, presidente di giuria, premierà i vincitori della terza edizione del concorso nazionale “Ciak, si…gita! Agropoli Spot Festival”. Sabato 7 giugno, alle ore 17, al Castello Angioino Aragonese andrà in scena“Cilentosona 2014 – Canzoni d’autore”: in programma un incontro-seminario con Mogol. A seguire performance dei Capobanna, premiati da Mogol alla Notte della Musica Emergente 2013. Evento a cura di Compagnia Nuove Indye e Capobanna. Dall’11 al 15 giugno, un nuovo appuntamento con lo sport con le finali nazionali di pallavolo under 18 femminile 2013/2014. Dal 12 giugno al via una nuova edizione del torneo Agropoli Beach Soccer, che si svolgerà sulla spiaggia del Lido Venere.

Sabato 14 giugno, alle ore 18.00, presso il Castello Angioino Aragonese, terza edizione di “Terra Vini Messaggi – Il territorio comunica se stesso”, giornata di incontri e degustazioni per la promozione dei vini e dei sapori della dieta mediterranea. Martedì 17 giugno, alle ore 19.30, Piazza della Mercanzia, organizzato dall’Associazione Mercanti di Notte, direttamente da Made in Sud andrà in scena lo spettacolo degli “Arteteca”, con Monica ed Enzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.