Pdl, Pasquale Aliberti: “Da Luigi Nocera nessun contributo al partito”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sindaco_Aliberti_ScafatiAll’indomani di un risultato importante in provincia di Salerno per Forza Italia, tale da permettere di andare ben oltre il dato nazionale, ci saremmo attesi tutto tranne di registrare un commento ingiustificatamente acido di Luigi Nocera. Il risultato ottenuto dall’on.Clemente Mastella, anche in provincia di Salerno, non rende onore all’impegno di Luigi Nocera ma nulla accade invano e forse anche nella memoria dei cittadini della provincia di Salerno è vivo il ricordo della grave emergenza rifiuti gestita male dalla Giunta Bassolino di cui Luigi Nocera ha fatto parte proprio da assessore all’Ambiente.

E non credo che il ricordo e l’eventuale associazione fatta si sia rivelata un bene per Forza Italia in termine di consensi.

Nelle elezioni amministrative avremmo tra l’altro auspicato un contributo ben diverso da Luigi Nocera ed invece abbiamo dovuto registrare la presenza di alcuni elettori dell’on.Mastella in liste che si sono contrapposte ai nostri candidati a sindaco. Il danno è stato comunque irrilevante considerato che Forza Italia è al ballottaggio aBaronissi, Pagani e Sarno. A Mercato San Severino, dove Forza Italia ha sostenuto con propri candidati il sindaco Giovanni Romano, invece abbiamo già vinto.

Con buona pace degli amici di Luigi Nocera e dell’on.Clemente Mastella che sostenevano il candidato a sindaco del Nuovo Centrodestra.

 

Pasquale Aliberti

Sindaco di Scafati

Vicesegretario provinciale Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.