Lotito contatta Toscano ma pensa al duo Bollini mister e Reja direttore tecnico

Stampa
bollini_rejaInevitabilmente il mercato allenatore in casa granata è legato a ciò che avviene in casa Lazio. Ancora senza una soluzione definitiva la panchina dei biancocelesti. Ormai non ci sono più grossi dubbi sul fatto che Edy Reja ha già deciso di lasciare e di annullare il confronto con Tare e con Lotito. Per sostituire il tecnico goriziano c’è l’ipotesi Simone Inzaghi, ma l’ex tecnico del Bologna Stefano Pioli avrebbe avuto un incontro a Formello con la società biancoceleste lo scorso martedì.

Per quanto riguarda l’ex attaccante biancoceleste, è circolata anche l’indiscrezione sul suo staff: si porterebbe Siviglia come vice e con Bollini che andrebbe ad allenare la Salernitana, altra società gestita dal presidente Lotito che però sarebbe anche intenzionato ad offrire un posto da direttore tecnico a Edy Reja. Se salta Bollini pronto già il contatto con Toscano, ma in genere in questi casi si dice tra i due litiganti (Bollini-Toscano) sarà il terzo a godere e qualcuno dice che a spuntarla potrebbe essere Mario Somma.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.