Musica: la scuola di corno di Minori città del Gusto al concorso Lorenzo Borghi di Livorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Musicisti_CornoI complimenti del Sindaco di Minori Andrea Reale alla scuola di corno di Minori città del gusto diretta dal M° Antonio Proto che si distingue al concorso per corno Lorenzo Borghi di Livorno. Un concorso a livello internazionale, ma soprattutto un’iniziativa per fare emergere nuovi talenti e mettere a confronto esperienze provenienti da altri stati. 32 musicisti tra italiani, francesi e inglesi che competono tra loro e si completano in un interscambio costruttivo di esperienze utili per crescere. Un particolare bravo va al M° Antonio Proto che porta tra i finalisti i suoi alunni migliori. Tra i finalisti, categoria B: Giulio Castellano, Andrea Ferraiuolo. Tra i finalisti, categoria A: Giorgio Cardiello, Gianpaolo Del Grosso, Vincenzo Musone.

Un augurio di cuore va a tutti i partecipanti che oltre ad esprimere la loro arte sono ambasciatori di un territorio d’eccellenza, la costa d’Amalfi, famosa anche e soprattutto per la tradizione musicale e per essere stata, nei tempi, ispiratrice di grandi personalità della musica internazionale. Ci auspichiamo che l’impegno congiunto dell’Amministrazione comunale e degli addetti ai lavori possa sempre più arricchire la ns. cittadina di iniziative utili ad allargare l’interesse per la musica e a far nascere esperienze fondamentali per il futuro artistico-lavorativo dei nostri giovani.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.