Ballottaggio a Baronissi: sfida Caldoro-De Luca, anticipo dello scontro per le regionali?

Stampa
de_luca_caldoro_regioneSi accende la campagna elettorale a Baronissi in vista del ballottaggio, che vede schierati su due fronti opposti il sindaco uscente Giovanni Moscatiello, sostenuto da due liste civiche ma anche da Forza Italia e Fratelli d’Italia, e il consigliere regionale di Salerno Gianfranco Valiante, appoggiato dal Partito Democratico e da due liste civiche, che da ieri può anche contare sul sostegno personale dell’ex candidato Gennaro Esposito. Negli ultimi giorni di campagna elettorale si profila uno scontro a distanza con due padrini d’eccezione: da un lato Stefano Caldoro a sostegno di Giovanni Moscatiello e dall’altra parte Vincenzo De Luca a supporto di Gianfranco Valiante.

Quello di Baronissi potrebbe essere un anticipo di scontro tra Governatore e Sindaco di Salerno in vista delle prossime elezioni regionali in programma nel 2015. Il candidato a sindaco Moscatello ha ufficializzato, in una nota, la presenza a Baronissi per giovedì 5 giugno alle 17 del governatore della Campania che, illustrerà le misure in atto ed i progetti futuri legati allo sviluppo infrastrutturale ed alle opportunità di lavoro a Baronissi”. Si attende l’ufficializzazione dell’appuntamento con Vincenzo De Luca da parte del candidato Gianfranco Valiante per questo confronto a distanza che vede in campo non solo i due candidati a sindaco ma anche il primo cittadino di Salerno ed il Presidente della Giunta Regionale della Campania.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IO STO CON de luca, basta basta con questo della regione che ci prende in giro.

  • DE LUCA ha fatto diventare grande una citta’…Il PD ha stravinto in Italia…CALDORO non ha fatto nulla per SALERNO e la SUA PROVINCIA…c’e’ ancora da scegliere?

  • Forza De Luca….Forza Valiante…. Baronissi una citta da sempre di sinistra ora più che mai. Napoletano,Renzi,De Luca,Valiante, cosi si può veramente cambiare solo in meglio.Fiero di essere ITALIANO

  • FORZA DE LUCA FORZA VALIANTE.La battaglia è vinta prima di iniziare ora bisogna solo aspettare che tutto è compiuto.FORZA FORZA FORZA

  • Caldoro ha sistematicamente tagliato tutti i servizi di mobilità a Salerno e Provincia. Poche settimane fa si è preso anche il lusso di sostenere che a breve avrebbe riattivato la METROPOLITANA ma di non dirlo a DE LUCA …. con Caldoro è piu’ facile vedere il CIUCCIO CHE VOLA

  • POPOLO DI BARONISSI CALDORO PUO DIRE TUTTO QUELLO CHE VUOLE MA MOSCATIELLO VA PUNITO PER QUELLO CHE FECE ALLE ULTIME ELZIONI ,SI PRESENTO COL PD TUTTI LO VOTARONO E POI TRADI GLI ELETTORI PASSANDO AL PDL.QUESTA BPRESA PER IL CULO ORA E VENUTO IL MOMENTO DI FARGLI PAGARE IL DAZIO,UNA LEZIONE CHE NON LA DEVE DIMENTICARE X TUTTA LA VITA GLI ABITANTI DI BARONISSI HANNO UNA DIGNITA E VA RISPETTATA E POI VORREI PRECISARE CHE TUTTI I CONDOMINI DELLE ABITAZIONI DEI CARITI HANNO FATTO SACRIFICI PER FARSI UNA CASA I TERRENI LI HANNO PAGATI LORO ED ANCHE A CARO PREZZO E INUTILE CHE L EX SINDACO LAVA E SPANN O SOLE.

  • Mosca, le cattiverie si pagano. Forza Valiante, diamo una lezione a questi politicanti che cambiano partito con la stessa disinvoltura con la quale si cambiano le scarpe. La coerenza, la serietà, l\’umiltà sono cose serie e non possono essere confuse con la voglia del potere ad ogni costo.Le cattiverie si pagano! Domenica, FORZA VALIANTE e forza Baronissi. Mosca, riposati un poco, e vai a lavorare (LAVORARE) la mattina. LA terra dei fuochi Ti aspetta!

  • abbiamo piu volte richiesti i pannelli per inquinamenta acustico
    ad aiello dove confiniamo con l’autostrata salerno avellino da anni
    ci anno preso sempre coi fondelli dicendo che come l’anas non aveva i fondi ma come arivavano i primi erano per aiello per le abitazione che confinano con l’autostrata il lato dx. salendo da fratte subito passando la galleria anche purtroppo ci sono persone con grave patologie
    e linguinamento atmosfera e acutico e un grante tormento.
    ringrazzio a gianfranco valiante sono sicuro che ci sara di grande aiuto
    auguri gianfranco

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.