Ballottaggio a Baronissi: sfida Caldoro-De Luca, anticipo dello scontro per le regionali?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
de_luca_caldoro_regioneSi accende la campagna elettorale a Baronissi in vista del ballottaggio, che vede schierati su due fronti opposti il sindaco uscente Giovanni Moscatiello, sostenuto da due liste civiche ma anche da Forza Italia e Fratelli d’Italia, e il consigliere regionale di Salerno Gianfranco Valiante, appoggiato dal Partito Democratico e da due liste civiche, che da ieri può anche contare sul sostegno personale dell’ex candidato Gennaro Esposito. Negli ultimi giorni di campagna elettorale si profila uno scontro a distanza con due padrini d’eccezione: da un lato Stefano Caldoro a sostegno di Giovanni Moscatiello e dall’altra parte Vincenzo De Luca a supporto di Gianfranco Valiante.

Quello di Baronissi potrebbe essere un anticipo di scontro tra Governatore e Sindaco di Salerno in vista delle prossime elezioni regionali in programma nel 2015. Il candidato a sindaco Moscatello ha ufficializzato, in una nota, la presenza a Baronissi per giovedì 5 giugno alle 17 del governatore della Campania che, illustrerà le misure in atto ed i progetti futuri legati allo sviluppo infrastrutturale ed alle opportunità di lavoro a Baronissi”. Si attende l’ufficializzazione dell’appuntamento con Vincenzo De Luca da parte del candidato Gianfranco Valiante per questo confronto a distanza che vede in campo non solo i due candidati a sindaco ma anche il primo cittadino di Salerno ed il Presidente della Giunta Regionale della Campania.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. IO STO CON de luca, basta basta con questo della regione che ci prende in giro.

  2. DE LUCA ha fatto diventare grande una citta’…Il PD ha stravinto in Italia…CALDORO non ha fatto nulla per SALERNO e la SUA PROVINCIA…c’e’ ancora da scegliere?

  3. Forza De Luca….Forza Valiante…. Baronissi una citta da sempre di sinistra ora più che mai. Napoletano,Renzi,De Luca,Valiante, cosi si può veramente cambiare solo in meglio.Fiero di essere ITALIANO

  4. FORZA DE LUCA FORZA VALIANTE.La battaglia è vinta prima di iniziare ora bisogna solo aspettare che tutto è compiuto.FORZA FORZA FORZA

  5. Caldoro ha sistematicamente tagliato tutti i servizi di mobilità a Salerno e Provincia. Poche settimane fa si è preso anche il lusso di sostenere che a breve avrebbe riattivato la METROPOLITANA ma di non dirlo a DE LUCA …. con Caldoro è piu’ facile vedere il CIUCCIO CHE VOLA

  6. POPOLO DI BARONISSI CALDORO PUO DIRE TUTTO QUELLO CHE VUOLE MA MOSCATIELLO VA PUNITO PER QUELLO CHE FECE ALLE ULTIME ELZIONI ,SI PRESENTO COL PD TUTTI LO VOTARONO E POI TRADI GLI ELETTORI PASSANDO AL PDL.QUESTA BPRESA PER IL CULO ORA E VENUTO IL MOMENTO DI FARGLI PAGARE IL DAZIO,UNA LEZIONE CHE NON LA DEVE DIMENTICARE X TUTTA LA VITA GLI ABITANTI DI BARONISSI HANNO UNA DIGNITA E VA RISPETTATA E POI VORREI PRECISARE CHE TUTTI I CONDOMINI DELLE ABITAZIONI DEI CARITI HANNO FATTO SACRIFICI PER FARSI UNA CASA I TERRENI LI HANNO PAGATI LORO ED ANCHE A CARO PREZZO E INUTILE CHE L EX SINDACO LAVA E SPANN O SOLE.

  7. Mosca, le cattiverie si pagano. Forza Valiante, diamo una lezione a questi politicanti che cambiano partito con la stessa disinvoltura con la quale si cambiano le scarpe. La coerenza, la serietà, l\’umiltà sono cose serie e non possono essere confuse con la voglia del potere ad ogni costo.Le cattiverie si pagano! Domenica, FORZA VALIANTE e forza Baronissi. Mosca, riposati un poco, e vai a lavorare (LAVORARE) la mattina. LA terra dei fuochi Ti aspetta!

  8. abbiamo piu volte richiesti i pannelli per inquinamenta acustico
    ad aiello dove confiniamo con l’autostrata salerno avellino da anni
    ci anno preso sempre coi fondelli dicendo che come l’anas non aveva i fondi ma come arivavano i primi erano per aiello per le abitazione che confinano con l’autostrata il lato dx. salendo da fratte subito passando la galleria anche purtroppo ci sono persone con grave patologie
    e linguinamento atmosfera e acutico e un grante tormento.
    ringrazzio a gianfranco valiante sono sicuro che ci sara di grande aiuto
    auguri gianfranco

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.