Salerno: parte il progetto “ConciliAzioni” per le donne che lavorano

Stampa
conciliazioni_comune_salernoQuesta mattina,  presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano ha preso parte 0 alla conferenza stampa di presentazione di “ConciliAzioni”, azioni di sostegno ai tempi di vita e di lavoro delle donne lavoratrici. Il progetto nasce da un Accordo Territoriale di Rete, che coinvolge diversi Enti e Istituzioni salernitane: La Rada Consorzio di cooperative sociali (capofila), Comune di Salerno, Associazione Arci Salerno, Asl Salerno/Distretto 66, Confcooperative Salerno, Confindustria Salerno, Università di Salerno.

La mission del progetto è fornire azioni di sostegno ai tempi di vita e di lavoro delle donne, attraverso la sperimentazione di nuovi modelli d’intervento quali il car pooling, il servizio di baby sitting domiciliare, la ludoteca per i mesi estivi, un servizio di assistenza familiare, lo sportello di alleggerimento dei carichi familiari, uno sportello sanitario dedicato e due sportelli informativi per la promozione del lavoro…

 

 

GUARDA I VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.