Salerno: parte il progetto “ConciliAzioni” per le donne che lavorano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
conciliazioni_comune_salernoQuesta mattina,  presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano ha preso parte 0 alla conferenza stampa di presentazione di “ConciliAzioni”, azioni di sostegno ai tempi di vita e di lavoro delle donne lavoratrici. Il progetto nasce da un Accordo Territoriale di Rete, che coinvolge diversi Enti e Istituzioni salernitane: La Rada Consorzio di cooperative sociali (capofila), Comune di Salerno, Associazione Arci Salerno, Asl Salerno/Distretto 66, Confcooperative Salerno, Confindustria Salerno, Università di Salerno.

La mission del progetto è fornire azioni di sostegno ai tempi di vita e di lavoro delle donne, attraverso la sperimentazione di nuovi modelli d’intervento quali il car pooling, il servizio di baby sitting domiciliare, la ludoteca per i mesi estivi, un servizio di assistenza familiare, lo sportello di alleggerimento dei carichi familiari, uno sportello sanitario dedicato e due sportelli informativi per la promozione del lavoro…

 

 

GUARDA I VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.