Olympic: In casa biancorossa matura l’ipotesi ripescaggio in Eccellenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Olympic_Salerno_formazioneSi è tenuto questa mattina, presso la sede regionale della FIGC di Napoli, l’incontro tra il presidente Matteo Pisapia e il massimo dirigente della FIGC Campania, Vincenzo Pastore. Tra gli argomenti di discussione trattati, il possibile ripescaggio dell’Olympic Salerno nel campionato di Eccellenza. Grazie all’ottimo punteggio nelle graduatorie FIGC, il club biancorosso dispone delle necessarie credenziali per beneficiare dell’eventuale ripescaggio. La decisione finale sarà comunque sancita solo dopo la metà di luglio, termine perentorio per le iscrizioni ai campionati.

 

Intanto l’Olympic Salerno si prepara alla giornata dedicata alle selezioni che si terranno lunedì 9 giugno, presso il campo “Rinaldo Settembrino” di Fratte (SA). Il raduno sarà ratificato quest’oggi dalla FIGC Campania, all’interno del comunicato ufficiale n°107. I provini, riservati ai soli nati nel 1997 e 1998, avranno inizio a partire dalle ore 18:30. Lo staff tecnico biancorosso osserverà eventuali nuovi elementi da inserire nell’organico che andrà ad affrontare la prossima stagione sportiva.

Questi gli ulteriori requisiti per partecipare alle selezioni:

  • se tesserati per una società sportiva, disporre del nulla osta a partecipare rilasciato dalla società di appartenenza (è possibile scaricare il fac-simile allegato)
  • presentare un certificato di idoneità alla pratica agonistica
  • presentarsi al campo “Rinaldo Settembrino” già muniti di completino e scarpini da calcio

Nel caso in cui manchi uno dei requisiti richiesti, l’A.s.d. Olympic Salerno si riserva il diritto di non autorizzare la partecipazione alle selezioni.

Per iscriversi è preferibile compilare il modulo al seguente indirizzo:http://www.olympicsalerno.it/provini.php/2/scuola-calcio. Inoltre è possibile inviare una mail all’indirizzo segreteria@olympicsalerno.it o telefonare al numero 328/8090077.

 

La società del presidente Matteo Pisapia conferma, inoltre, il proprio impegno sul territorio. Dopo le numerose partnership all’interno di eventi culturali e sociali, il club biancorosso stabilisce una nuova sinergia con l’Associazione Socio-culturale-sportiva “All’Arrembaggio”. All’interno del progetto Campus 2014, ideato dal suddetto soggetto, l’Olympic Salerno parteciperà mettendo al servizio dei ragazzi propri istruttori che insegneranno i dettami basilari dell’attività calcistica. Le attività, rivolte ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 13 anni, si svolgeranno presso gli impianti sportivi e ricreativi Piscina Villmar e Fiore Club, a Campigliano di San Cipirano (SA). Dal lunedì al venerdì (8:30 – 16:00), i partecipanti avranno modo di trascorrere giornate all’insegna delle attività sportive e ricreative. Il progetto partirà il prossimo 16 giugno, per terminare il 1° agosto.

Per ogni ulteriore informazione è possibile telefonare al numero 328/1564299, oppure inviare una email al seguente indirizzo:cleliaricci@alice.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.