Curva Sud Vestuti, gli ultras promettono battaglia legale al Tar

Stampa
salerno_stadio_vestuti_progettoTutto resta in stand-by. Gli ultras Salerno attendono il prossimo 26 giugno per decidere se fare o meno ricorso al Tar contro il project financing relativo al progetto di ristrutturazione dello stadio Donato Vestuti. Infatti in quella data, la Soprintendenza di Salerno dovrebbe esprimere il tanto atteso parere tecnico in merito al progetto architettonico che ridisegnerà la linea dell’impianto di piazza Casalbore. Quel progetto prevede – tra le altre novità – anche l’abbattimento totale della curva Sud, per fare posto ad una nuova struttura. Se dovesse passare quel progetto, gli ultras Salerno stanno valutando l’ipotesi di un ricorso al Tar.

In una lettera inviata alla redazione del blog “Igranata.it”, gli ultras salernitani sottolineano in questo modo la vicenda: “Siamo stanchi delle tante chiacchiere fatte attorno a quello che resta un pezzo della nostra storia. Può essere anche considerato un vecchio manufatto di cemento, ma per noi rappresenta molto. A noi poco interessano i commenti di chi dice che siamo legati a vecchie nostalgie o che siamo addirittura degli inceppati. Noi vogliamo che quella curva resti in piedi, magari restaurata e ridonata alla collettività come spazio dove poter assistere a manifestazioni sportive o altro. In queste ore abbiamo contattato uno studio legale cui abbiamo ribadito la volontà di opporci al progetto e di fare ricorso al Tar qualora ci siano le possibilità per farlo”.

Fonte Igranata.it

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la storia del vestuti dice: salernitana alcamo – salernitana cintia genzano – salernitana enna – salernitana puteolana – salernitana campania ponticelli – salernitana fedit roma – salernitana molfetta – salernitana pro vasto – salernitana marsala – salernitana cral cirio nel 1959 1960 – salernitana bisceglie – salernitana tevere roma – salernitana nardò – salernitana internapoli con chinaglia che segnò – salernitana massiminiana – salernitana acquapozzillo 1969 1970 – salernitana trani – salernitana turris – salernitana ragusa – salernitana pro cavese – salernitana montevarchi – salernitana francavilla – salernitana casarano – salernitana giulianova – salernitana civitanovese – salernitana rende – salernitana foligno – Per concludere il filadelfia a torino è un vecchio rudere, e nessuno ha chiesto la ristrutturazione, dico il filadelfia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.