De Luca invita la Società a creare la squadra per tempo

Stampa
Salernitana_Lotito_e_De_LucaIl Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca si dice soddisfatto dell’arrivo di Mario Somma sulla panchina granata e pungola la società a potenziare la squadra il prima possibile. “Speriamo che Somma dopo aver coronato il suo sogno di allenare la Salernitana ci aiuti ad esaudire anche il nostro! Al neo Mister – ha detto De Luca nell’appuntamento su LIRATV – va il mio più cordiale saluto. E’ una bellissima figura sportiva per la nostra città. Partiamo questa volta con il piede giusto: l’appello non è solo all’allenatore ma alla società. Quello che c’è da decidere lo si decida adesso senza fare accorgimenti di riparazione dopo dieci giornate di campionato che possono pregiudicare tutto cammino”. De Luca ha poi parlato sul Girone di fuoco che aspetta la Salernitana: “Non dico nulla su questo aspetto. Al di là della collocazione del girone dobbiamo avere la squadra più competitiva possibile. Pensiamo alla sostanza sportiva, il resto è secondario. Il campionato si gioca sulla sostanza: se hai una squadra solida, quadrata in campo, che gioca bene e con calciatori motivati possiamo andare anche a giocare nel girone dell’inferno…”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LA SOCIETA’ INVITA DE LUCA A STARE ZITTO……IL PREZZEMOLO LO ABBIAMO GIA’…….E CO STO DISCO….E CO STO DISCO…….CHI E’ MAPPINA NON PUO’ DIVENTAR FOULARD……..

  • de luca stai zitto la colpa e tua se abbiamo questa società per i vostri affari e poi pensa a far pulire la citta ke fa skifo

  • Grazie De Luca per aver permesso che la salernitana finisse nelle mani del suo romano, c’erano altri 7 imprenditori; e meno male che questo doveva essere il progetto di lungo respiro che ci avrebbe permesso di vedere almeno la b. Intanto il duo romano si sono presi prima un anno sabatico in C l’anno scorso e adesso hanno avviato un progetto di altri tre anni, ripeto Grazie Sindaco De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.