Battipaglia: droga nella borsetta pronta per lo spaccio, fermata 23enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arresti_poliziaVerso le ore 10.00 odierne, nell’ambito di servizi antidroga disposti dal Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, Vice Questore Aggiunto dott. Antonio Maione, gli uomini della Squadra Investigativa hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare nei confronti di una persona di sesso femminile, tale D.C.A., di anni 23, residente in Battipaglia.

Durante la perquisizione i poliziotti hanno trovato nella camera da letto di  D.C.A. 39 confezioni di sostanza stupefacente del tipo marijuana racchiuse in carta cellophane e pronte per la vendita al dettaglio, per un peso complessivo di grammi 60.

Per tali motivi, l’Autorità Giudiziaria di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno ha disposto gli arresti domiciliari per l’indagata sino al rito della direttissima.

L’arresto odierno s’inserisce nell’intensificata attività di contrasto allo spaccio di droga che gli agenti della squadra investigativa in forza al Commissariato di Polizia di Battipaglia stanno attuando monitorando in particolare i giovani assuntori di sostanze stupefacenti residenti a Battipaglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.