Trasporti: presentata mozione di sfiducia e non gradimento Assessore Vetrella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
vetrella_assessore_regione“La mancanza di un Piano Regionale dei trasporti, la gestione inefficiente di quasi tutte le aziende partecipate pubbliche, una voragine debitoria di oltre 15 miliardi di euro che ha esposto le aziende di trasporto a gravi difficoltà economiche, una politica tendente alla privatizzazione selvaggia dei servizi, i sacrifici imposti ai lavoratori e agli utenti”: sono le motivazioni alla base della Mozione consiliare di sfiducia e non gradimento dell’azione politica della Giunta regionale in materia di trasporto pubblico locale e viabilità presentata dai Gruppi regionali di Pse, Pd e Cd. Con la Mozione di sfiducia e non gradimento, presentata ai sensi dell’art. 52 dello Statuto della Regione Campania, i Gruppi di centrosinistra esprimono il “non gradimento dell’azione dell’assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella e ne chiedono le dimissioni”. Sul piano giuridico, il comma 4 della norma statutaria prevede che la Mozione sia votata per appello nominale con voto palese ed approvata a maggioranza assoluta dei suoi componenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. finalmente si è capito di chi è la colpa. Hai voglia a dire che “correggono in silenzio” gli errori del comune di Salerno. Fanno vaccate da 4 anni e danno sempre la colpa agli altri. Hanno distrutto sanità, trasporto pubblico, strate, raccolta rifiuti, aeroporto e chi più ne ha più ne metta. Caldoro e i suoi sono dei Re Mida al contrario, nel senso che tutto quello che toccano diventa m****a.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.