Forza Italia: L’on.Carfagna nomina Ciro Troccoli neo coordinatore Forza Italia di Camerota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ciro_troccoliCiro Troccoli, 37 anni, giornalista, dal 2012 assessore con delega all’ambiente, alla polizia locale e al commercio del Comune di Camerota, è stato nominato – dall’onorevole Mara Carfagna – coordinatore locale di Forza Italia.

Troccoli, già consigliere comunale di Camerota dal 2009, accoglie con soddisfazione e gratitudine il ruolo assegnatogli dalla coordinatrice provinciale del partito.

«Per me – commenta Troccoli – è la continuazione di un impegno politico che mi vede già impegnato come amministratore comunale a Camerota con il gruppo di amici che sostiene Forza Italia. Abbiamo intenzione di portare avanti le battaglie prioritarie per il Cilento: a nostro avviso Forza Italia deve dire la sua sua sui temi dell’emergenza viabilità nel Cilento, il rilancio del turismo, la programmazione del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Sul territorio lavoreremo con il nostro coordinatore di Area Biagio Midaglia e con tutti gli amici di Forza Italia. Infine un ringraziamento particolare va all’onorevole Mara Carfagna per la fiducia accordatami e che spero di ricambiare con un impegno sempre maggiore, per il nostro partito e per il territorio».

Per l’on.Carfagna la nomina di Troccoli: «Rappresenta la continuazione di un lavoro di rafforzamento del rapporto tra Forza Italia e le comunità locali, affinché i cittadini sappiano che il partito dà loro i riferimenti politici a cui trasferire necessità, problematiche e idee. Questo al fine di operare per il bene dei singoli comuni della provincia di Salerno».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.