Teatri di Popolo ad Angri con “Piaf: back without wings”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foto_teatroVenerdì 13 giugno, alle 21, nell’ambito della rassegna “Off Scena” organizzata da Officina delle Idee Associazione Cultura Corso Italia 18 ad Angri, andrà in scena “Piaf: back without wings” della compagnia teatrale Teatri di Popolo di Capriglia-Pellezzano.

Edith Piaf, la voce umana per eccellenza, scrive una lettera all’uomo per esortarlo ad avere fiducia nella propria umanità e a conoscere il mondo, prendendosi il rischio di cambiarlo.

Una dichiarazione d’amore alla vita da parte di uno spettro che ha conosciuto il dolore, ma il messaggio che la compagnia Teatri di Popolo vuole lanciare è soprattutto una presa di coscienza sulle infinite possibilità rivoluzionarie del pensiero e dell’arte. Che oggi sono le stesse di ieri e che anche un “passerotto” – come venive soprannominata la Piaf per la sua statura minuta – può ben rappresentare. In scena Antonetta Capriglione e Giacomo D’Agostino, la regia è di Marco Dell’Acqua, le musiche di Gabriele Loria e la drammaturgia è affidata a Maria Sole Limodio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.