Firma Protocollo Inal- Confcommercio- Enti bilaterali commercio e turismo, sindacati dei lavoratori

Stampa
INAILDomani , martedì 17 giugno alle ore 10.00, presso la sede dell’Inail di Salerno , la Confcommercio, gli Enti Bilaterali del Commercio e del Turimo, i sindacati Cgil- Filcams, Cisl- Fisascat e Uil- Uiltucs sottoscriveranno un protocollo d’intesa con l’Inal che punta al miglioramento di standard di sicurezza delle aziende.

Con la sottoscrizione del presente Protocollo, le parti per la propria competenza, intendono individuare e definire le attività da adottare per promuovere il miglioramento delle procedure interne aziendali e consentire di realizzare standard di sicurezza sempre più elevati, attraverso la formazione e l’informazione dei lavoratori e dei datori di lavoro , potenziando la cultura della prevenzione e della sicurezza sui luoghi di lavoro attraverso la piena conoscenza degli strumenti e delle agevolazioni a sostegno del mondo imprenditoriale.

Il protocollo sarà sottoscritto dal Dirigente dell’ Inail, Sede Provinciale di Salerno, Donata Ida Volino, dal Presidente di Confcommercio Salerno, Guido Arzano, dal Presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo,Raffaella Nomade,dal Presidente dell’Ente Bilaterale del Terziario, Antonio Beltotti, ed dal rappresentante delle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori, Elvira Campitelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.