Basket: A1, Riconfermate anche Russo e Marchetti

Stampa
Pala_Zauli_PB63E’ un inizio di estate fitta di impegni per la neopromossa PB63 Lady. La serie A1 sarà una tappa storica ed allora nulla dovrà essere lasciato al caso. Sul fronte roster, ad esempio, la società continua a mettere tutti i tasselli al proprio posto; dopo le prime riconferme e le numerose novità in entrata, ora è ufficiale anche la permanenza a Battipaglia delle giovanissime Francesca Russo e Michela Marchetti.

Le due esterne romane, dunque, saranno a disposizione di coach Riga anche nella prossima stagione, sia nel gruppo che affronterà la massima serie che nel gruppo under 19: “In questo momento credo che la cosa più scontata da dire sia quella di essere contenta della riconferma, ma effettivamente la fiducia concessami da società e staff tecnico mi inorgoglisceracconta la guardia Russo -. Sono entusiasta di tutto ciò e spero di ripagare tutto questo nel corso della prossima stagione, consapevole che la vetrina della serie A1 sarà bella ma anche difficile. Ma questo non deve spaventare ne me e ne le mie compagne, tutte vogliamo fare bene”.

Entusiasmo che è evidente anche nelle parole di una delle sue compagne, Michela Marchetti: “Un anno stupendo è da poco finito ed un altro altrettanto stupendo spero possa iniziare a fine agosto. Tutto questo per dire che sono davvero molto contenta della riconferma e della fiducia che è stata riposta in me. Restare a Battipaglia era quello che volevo e fortunatamente avrò la possibilità di continuare a crescere nel contesto giusto. Ora giusto qualche settimana di riposo e poi di nuovo tutti in campo per ritornare subito a far sul serio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.