“Un Centro Estivo per Cava”, la cooperativa Lithodora presenta l’iniziativa

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneStamattina, presso la sala consiliare del Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Un Centro Estivo per Cava” della cooperativa Lithodora. Un gruppo di bambini impegnati nel Centro ha gestito, con grande bravura, l’incontro con la stampa. Sono intervenuti il sindaco Marco Galdi e l’assessore alla Famiglia e Servizi Sociali, Vincenzo Lamberti.

Dopo l’Inno di Mameli, cantato dai bambini del centro estivo, è stata consegnata al sindaco Galdi la “scatola dei desideri”, contenete molti bigliettini, sui quali ciascun bambino ha scritto il proprio pensierino. Il simpatico evento si è concluso con una serie di domande rivolte ai bambini da parte dell’addetto stampa del Comune, Antonio Di Martino, alle quali i pargoletti hanno risposto in modo eccellente.

«Mi complimento con l’organizzazione del Centro Estivo “Un’estate di giochi e sport”– ha dichiarato l’assessore Vincenzo Lamberti – per la bellissima e particolare conferenza stampa che ha visto protagonisti i tantissimi bambini che parteciperanno ai laboratori. Sostenere le attività estive dedicate ai bambini della Città vuol dire soprattutto contribuire alla loro crescita umana e formativa».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.