De Luca fiducioso per il campionato, “Ambiente maturo per il salto di livello”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Lotito_e_De_LucaIl Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca si dice fiducioso per il prossimo campionato della Salernitana. Il primo cittadino nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV rivolge il suo speciale in bocca al lupo all’entourage granata: “Dal canto nostro abbiamo fatto tutto ciò che potevamo per creare le condizioni migliori per far disputare alla Salernitana un campionato eccellente. Abbiamo dato alla Società un gioiellino di campo sportivo per allenarsi in modo adeguato e delegato Lotito e Mezzaroma ad assumersi la responsabilità della gestione dell’Arechi”.

De Luca è chiaro su cosa manchi al momento: “Adesso serve solo il progetto tecnico e la squadra!. Noi possiamo fare solo i tifosi ed auspicare che arrivi il meglio da questa stagione. Possiamo anche auspicarci di non buttare al vento le prime 10 giornate di campionato così come accaduto lo scorso anno. Personalmente sono ottimista. Anche la Società ha interesse ad uscire da questi livelli ed ambire al salto di qualità verso la B ed oltre. L’ambiente è ormai maturo per raggiungere questi obiettivi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.