Salerno: il sabato al Dolce Vita con i buoni gelati artigianali della Costa d’Amalfi

Stampa
dolcevita_salerno_discotecaDopo il successo dello scorso sabato, prosegue la partnership tra Geljada, la gelateria artigianale della Costa d’Amalfi, e il“Dolce Vita” da sempre tra le discoteche più cool di Salerno e della Campania.

Dunque, sabato 28 giugno ritroveremo il maestro gelatiere Marco Apicella e il suo staff, pronti ad esaudire ogni sorta di richiesta, specie quelle provenienti dai più golosi, con la professionalità e la cortesia di sempre.

Mentre in platea i top star disk jockey Ricardo Villalobos e Martin Buttrich saranno impegnati a creare atmosfere al pari dei quelle delle notti ibizenghe, presso la postazione di Geljada si potranno gustare, oltre ai classici alla frutta, anche gelati a base di vodka e altri generi. Tutti rigorosamente freschi, prodotti artigianalmente presso i laboratori di Maiori.

Alla champagneria, ogni tavolo riceverà in omaggio un fresco gelato della Costa d’Amalfi alla frutta.

Un’iniziativa, questa, destinata a proseguire per tutto l’arco della stagione estiva, in ossequio alla linea del programma“Dolcevita 2.0”, ripartito con un nuovo concept affidato alla “Pupi&Pupe Management” capace di sorprendere, ogni stagione, per la linea artistica e per le strategie comunicative, creando sempre nuove occasioni di interazione tra il pubblico e la musica, in un viaggio senza tempo, mettendo al centro il pubblico, con le sue brillanti e allegre iniziative, promuovendo il sano divertimento.

A supporto uno staff artistico di eccellenza, con i suoi resident dj’s Marco Montefusco, Gigi Squillante, Enzo Falivene, le voci di Mr. Paul e Rosario Sepe, un corpo di ballo sempre innovativo ed entusiasmante. Ed ancora, la capacità di instaurare grandi collaborazioni sul territorio, con le realtà locali più importanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.