Vela Laser: Elio Rosapepe vince la sesta regata zonale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Vela_rosapepeNuova vittoria di Elio Rosapepe nella sesta regata zonale laser svoltasi nelle acque del golfo di Salerno nel fine settimana. Quattro le prove, quattro i primi posti messi a segno dall’atleta del Circolo Canottieri Irno nei due giorni di gara. Quasi assente il vento, la regata si è giocata più che sulla resistenza fisica dei timonieri, sulle loro capacità tattiche.

Assenti i club napoletani, lo zonale, organizzato dal Circolo Canottieri Irno, ha visto in campo con gli atleti del circolo di via Porto, il Cvsa, la Lega Navale di Castellamare di Stabia e la Compagnia della Vela di Salerno. Questi i risultati: in classe laser standard, classe olimpica, 1° Elio Rosapepe, Cci, 2° Roberto Miraglia, Cvsa, 3° Marcello Amato, Cvsa; in classe radial 1°Andrea Tisi, Cvsa, 2° Marco Villani, Cvsa, 3° Carmine Formicola, Lni Castellamare di Stabia; in classe 4.7  1°Maria Ersilia Formicola, Lni Castellamare di Stabia,2° Alessandro Arcaro, Cvsa, 3° Alberto Pentagallo, Cvsa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.