ANAP: A Salerno l’Annual General Meeting.

Stampa
Giuseppe_Musti_ANAPPer coinvolgere le giovani generazioni e istruirle sulle nuove opportunità di formazione, Anap promuove l’ “Annual General Meeting” presso il Grand Hotel di Salerno venerdì 4 luglio alle ore 15,00. L’iniziativa è fortemente voluta dal responsabile territoriale Ing. Giuseppe Musto in sinergia con il Direttivo nazionale, presieduto dal Dott. Paolo Caprasecca. Un grande evento estivo dedicato ai giovani allo scopo di presentare l’Associazione Nazionale Amministratori Professionisti e confrontarsi con i diplomati e/o laureati in cerca di occupazione.

 

“Nell’economia della conoscenza e della reputazione – dichiara il Presidente Caprasecca – è importante rimettere i giovani professionisti Amministratori Immobiliari, al centro dell’economia, per dare vita e forma ad un nuovo “umanesimo” che ci porti a superare le difficoltà della crisi, innervando di competenze e professionalità l’Italia di domani. Per tutte queste motivazioni sarà presentata Anap Giovani a Salerno. Proprio dalla provincia campana inizierà il tour che ci vede impegnati in tutta Italia, per concludersi a Roma nel mese di Dicembre”.

 

Il “Meeting” sarà l’occasione per valutare insieme ai giovani le opportunità legate alle attività e i progetti in programmazione, per tentare la conquista di nuovi obiettivi e traguardi.

 

“I grandi mutamenti nel mondo immobiliare apportati dalla Riforma del 18 Giugno 2013 – dichiara l’Ing. Musto presidente Anap Avellino e Salerno – hanno trovato l’associazione pronta a mettersi in gioco per affrontare le sfide del domani. Confidiamo molto in questo evento che contribuirà a tracciare la via per un futuro di crescita costante per ANAP, i suoi associati e le aziende che da sempre la sostengono. Particolare rilievo sarà dato ai giovani professionisti dotati di spirito, buona volontà ed entusiasmo per affrontare i cambiamenti del mercato immobiliare”.

 

Il programma dei lavori prevede la registrazione dei partecipanti alle ore 14,30 e una scaletta di interventi: il presidente Anap Salerno e Avellino Ing. Giuseppe Musto;  il presidente nazionale ANAP e Confiac Dott. Paolo Caprasecca già vicepresidente Confassociazioni con delega allo sviluppo territoriale per la Regione Lazio. Infine l’Avv. Antonio D’Alessio presidente del Consiglio Comunale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.