Pronto Soccorso di Salerno: due incendi nel giro di poche ore. Sabotaggio?

Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_21Nel giorno dell’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso si sono registrati due incendi nel giro di poche ore. A darne notizia lo stesso direttore generale Viggiani che, nel corso del suo intervento, ringraziai vigile del fuoco per il tempestivo intervento. Le fiamme si sono sviluppate in alcune aiuole alle spalle dell’ospedale, alle 24 ed alle 6, “ore in cui è difficile immaginare episodi di autocombustione, chiosa il direttore generale.

Per il manager in entrambi i casi potrebbe trattarsi di tentativi di creare confusione alla vigilia di un appuntamento importante come, appunto, l’inaugurazione dei
nuovi spazi del Pronto Soccorso

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • avranno chiesto il permesso a certi pseudo “sindacalisti” …… professionisti…. sembra che senza il loro bene placet( mi sa che non capirebbero troppo difficile il latino…..) non si può decidere nulla in quel dell’azienda ospedaliera!
    Oppure fate fare una bella inchiesta dal quotidano Metropolis che da torre annuziata si interessa di quel che accade a Salerno

  • discorso lungo—sindacalisti nullafacenti e mangioni–primari ancor peggio(alcuni) chi si rompe la schiena e chi guarda- croci ferme in attesa di clienti….-utenza sempre pronta a denuncia per far cassa— e questa e l italia…………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.