Agropoli, per il centro storico ed il castello arriva il “Certificato di Eccellenza” di TripAdvisor

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agropoli_scale_mareIl borgo medievale di Agropoli ha ricevuto il “Certificato di Eccellenza” TripAdvisor 2014 nella categoria “Siti Storici-Castelli”, un riconoscimento che dimostra il costante feedback positivo espresso dai viaggiatori di TripAdvisor.

Tantissimi, infatti, i visitatori che sulla bacheca di uno dei più importanti portali a livello internazionale per la raccolta e la diffusione di recensioni su luoghi turistici hanno lasciato il proprio giudizio sul centro storico e sul Castello Angioino Aragonese di Agropoli.

La valutazione si attesta per la quasi totalità su “Eccellente – Molto Buono”.

“Affascinante”, “Borgo Medievale unico nel suo genere”, “Suggestivo”, “Magnifico”, “Una poesia”, “Posto bellissimo, gente ospitale”“Molto caratteristico, un Borgo antico nella perla del Cilento…”“Un salto nel Medioevo!”, “Agropoli una stella del Parco Nazionale del Cilento!”, alcuni dei commenti dei viaggiatori che si sono espressi sulla bellezza, sull’ospitalità e l’accoglienza del borgo medievale, sulle suggestioni e le emozioni della visita alla parte storica della città.

«Siamo soddisfatti ed orgogliosi di questo riconoscimento, frutto del giudizio spontaneo rilasciato da tanti visitatori, provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero – afferma il sindaco Franco Alfieri – Abbiamo puntato fortemente sulla valorizzazione del nostro patrimonio storico e culturale, partendo proprio dall’acquisizione del castello, diventato un prezioso attrattore turistico con i suoi spazi visitabili gratuitamente tutto l’anno».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.