Rapina auto e soldi ad un 72enne, arrestato rumeno nel salernitano

Stampa

Carabinieri_traversoNella giornata di sabato, i militari della Compagnia Carabinieri di Sapri (SA), in collaborazione con personale della Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania (SA), hanno tratto in arresto T.L., 20enne di origini rumene, in Italia senza fissa dimora, responsabile del reato di rapina. Nella circostanza, il giovane, sulla SP 146 del comune di San Mauro La Bruca (SA), ha fermato una Fiat Panda di colore blu intimando al proprietario, un 72enne del posto, di consegnargli l’auto e i soldi, circa 1.100 Euro appena prelevati dall’Ufficio postale, per poi darsi a precipitosa fuga in direzione di Pisciotta (SA).

A seguito dell’immediata attivazione del piano anti rapina da parte della centrale operativa, i Carabinieri della Stazione di Centola-Palinuro, unitamente ai militari dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Sapri, hanno intercettato il malvivente a Centola, tra le strade della frazione Foria, il quale, visti gli uomini in divisa, ha tentato di sottrarsi alla cattura abbandonando l’auto e fuggendo a piedi per le campagne circostanti. Ma la fuga è stata breve. I militari hanno raggiunto il giovane traendolo in arresto. L’intera refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre l’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Vallo della Lucania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.