Corso di formazione per i funzionari del Comune di Angri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Angri_comuneContinuano al Comune di Angri i corsi di formazione per i dipendenti, promossi dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la U.O.C. Comunicazione, Formazione e Innovazione e con il Segretario generale Lucia Celotto. Mercoledì 9 luglio 2014, alle ore 9:00 presso la Casa del Cittadino, si terrà il corso di formazione e aggiornamento sulle novità in materia di contratti, apportate dalla Legge 89/2014 (conversione del D.L. 66/2014). La lezione sarà tenuta dal Docente Prof. Carlo Buonauro.

“Siamo convinti della bontà dell’investimento in formazione e aggiornamento – ha dichiarato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – E’ indiscusso che istruire i dipendenti comunali sulle novità della giurisprudenza, continuamente in evoluzione, significhi migliorare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza. Vogliamo che il Comune di Angri sia al passo con i tempi, dove la condizione prima di ogni agire sia la soddisfazione dell’utenza. Ad oggi, stiamo già raccogliendo i frutti di questo investimento, tradotti in una serie di migliorie apportate nell’erogazione delle prestazioni al cittadino”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.